lunedì 29 ottobre 2012

Il resto dell'UNDICESIMA GIORNATA



Secondo stop interno consecutivo per il Calciochiese che dopo le 7 vittorie iniziali è riuscito poi a fare bottino pieno solo a Denno. Così com’era successo 14 giorni prima con l’Azzurra, è ancora una squadra di medio-bassa classifica (la Baone) ad imporre il pari al Grilli. Primo tempo d’assalto per i chiesani ma la rete non arriva e gli arcensi riescono poi a resistere mantenendo lo 0-0 fino al triplice fischio. Può darsi che il rallentamento sia semplicemente dovuto ad un temporaneo calo di forma oppure alle assenze dell’attuale periodo (out il gioiellino Fusi in quest’ultima giornata), ma è un dato di fatto incontestabile che il ritmo della capolista non è più insostenibile com’era invece all’inizio. La Ravinense consolida il secondo posto rifilando 4 reti al malcapitato Pinzolo (che comunque resta in gara per gran parte dell’incontro). I rendenesi non si schiodano dal fondo della classifica ma rimangono a due punti dal Vallagarina penultimo che cede 3-1 ad Arco.  Ai piani bassi importante punto per la Garibaldina che esce indenne dal Quercia, mentre in avanti vola il Castlesangiorgio, giustiziere della Bassa, che sale al terzo posto, considerando che la Rotaliana non ha giocato causa maltempo. Altalena di emozioni a Villazzano dove i padroni di gol hanno avuto bisogno di ben 5 reti per avere la meglio della Condinese (5-4 in rimonta). Il risultato di giornata è lo 0-1 di Lavis, dove i rossoblù si sono fatti superare da un’Azzurra corsara e di conseguenza un’altra squadra attardata accorcia le distanze sulla Bassa. 

Ancora un crollo delle regionali in serie D (bene solo il Mezzocorona), mentre in Eccellenza arrancano tra le trentine Alense e Albiano. 

Solo un punto separa ora la Bassa dalla zona retrocessione ed è inevitabile che cominci a serpeggiare un po’ di preoccupazione

Nessun commento:

Posta un commento