lunedì 24 settembre 2012

Preview della SETTIMA GIORNATA: BASSA ANAUNIA - Azzurra



Nel settimo turno la Bassa ospita a Denno l’Azzurra, in una partita da giocare al meglio, poiché quella che si presenterà al Valmaor è molto verosimilmente una delle squadre che lotterà fino all’ultimo per la permanenza in categoria. 

Due rocambolesche sconfitte in altrettante partite il primo anno e due vittorie la scorsa stagione sono i precedenti con la squadra del capoluogo (più precisamente, sobborgo di S. Bartolomeo). Dopo la salvezza ottenuta nonostante l’infinita serie di 11 sconfitte nelle ultime 11 partite, l’Azzurra ha cambiato molto ad ogni livello. Tra le novità il forte attaccante Carbone, che torna a calcare i campi di gioco dopo un periodo di inattività, mentre punto fermo (e uomo da tenere sempre d’occhio) rimane il fantasista Rigotti.

La sfida è alla portata della Bassa, che non dovrà comunque subire i cali di concentrazione che talora si sono manifestati negli anni passati in incontri che “sulla carta” erano considerati facili. Si dovrà giocare al 100% contro una squadra che farà altrettanto, consapevole dell’importanza del match. Con un equilibrio così, non si può sbagliare.

Nessun commento:

Posta un commento