venerdì 17 ottobre 2014

Presentazione Bassa - Baone


Una Bassa ancora scottata dalla bruciante sconfitta di Mezzolombardo accoglie la Baone con l'obiettivo di riscattarsi immediatamente. Fondamentale incanalare la rabbia nella giusta direzione, trasformandola in grinta e determinazione. Serviranno tanta voglia e più corsa senza senza palla, fattore troppo spesso assente in questo avvio di stagione, per avere la meglio di un avversario che ci ha sempre dato del filo da torcere: zero vittorie in quattro incontri, con un solo pareggio (0-0 casalingo lo scorso campionato). 
Terz'ultimo posto a otto punti per la formazione di Romarzollo (forse un pò meno attrezzata dei precenti anni), ma in coabitazione con numerose squadre e all'interno di una graduatoria cortissima. Solo quattro lunghezze separano infatti l'undici di mister Ischia da quello di Girardi. Desiderio di ripartire subito anche per i giallorossi che devono cancellare la sconfitta beffarda nel sentito derby con l'Arco (3-4).
La classifica sorride ancora alla Bassa, ma in fondo la lotta è serrata, con lo stesso Borgo che dopo sei batoste è rientrato velocemente in corsa con due successi consecutivi. 
Il terreno di casa finora ha sempre portato punti, non dobbiamo certo fermarci adesso!

Come on Bassa, come on!!!
 


5 - BASSA ANAUNIA 12  
6 - RAVINENSE 11  
7 - FIEMME C.R. 11  
8 - ARCO 1895 11  
9 - CASTELSANGIORGIO 11  
10 - CONDINESE 9  
11 - PINZOLO CAMPIGLIO 8 *
12 - VIPO TRENTO 8  
13 - BENACENSE RIVA 8  
14 - BAONE 8  
15 - BORGO 6  
16 - VIRTUS TRENTO 2  

1 commento:

  1. Complimenti per la "manita" (cinquina). Va a finire che la squadra rivelazione della Promozione siete voi. Bravi, forza Bassa!

    RispondiElimina