mercoledì 13 marzo 2013

Il resto della DICIANNOVESIMA GIORNATA


Le squadre ad approfittare di questa giornata sono Rotaliana e Baone.
La sfida salvezza tra Azzurra e Garibaldina finisce 0-4, e permette alla Garibaldina di agganciare a 14 punti la squadra di Trento. La Baone trova la vittoria per 2-1 contro la Condinese che li proietta al terzo posto solitario. Il Rovereto trova una vittoria per 5-2 a Borgo, portandosi così a 24 punti. Il Calciochiese viene fermato sull’1-1 dall’Arco, e sfuma quindi la possibilità di allungare sulle inseguitrici. Il Villazzano ritrova la vittoria per 2-1 contro il Castelsangiorgio. Lavis e Ravinense si dividono la posta in palio pareggiando 0-0. La Rotaliana trova la vittoria per 3-1 contro il Vallagarina , che li proietta al secondo posto e a soli 3 punti dalla capolista.

In D la sorpresa di giornata è il Trento che in trasferta riesce a vincere 3-2 contro il Pontisola, 2° in classifica, e cerca di dare un senso a queste ultime nove partite di campionato. Il Trento, senza De Zerbi non convocato dopo l’infortunio di domenica scorsa, riesce a portarsi sul 2-0 con le reti di Mazzetto e Rama, però si fa pareggiare dalla vice capolista. Il Trento non ci stà e Aquaro, al 15° gol stagionale, a cinque minuti dalla fine regala la vittoria ai trentini.
Il Mezzocorona pareggia 1-1 contro l’Aurora Seriate; passato in vantaggio con l’argentino Caraccio, si fa pareggiare.
Panizza regala la vittoria alla Fersina sul Montichiari a cinque minuti dalla fine. La Fersina si trova a 35 punti e se il campionato finisse oggi sarebbe salva.
Gli altoatesini di mister Morini perdono 4-1 contro la capolista Pergolettese.

In eccellenza il big match di giornata era tra Dro e Salorno, vinto dai droensi per 3-1, sempre più lanciati verso la D.
In basso alla classifica buon pareggio per 3-3 dell’Alense con l’Appiano e brutta sconfitta del Porfido Albiano per 3-1 col Brixen. L’Alense riesce a uscire dalle ultime 6, mentre il Porfido resta al terz’ultimo posto.

Nessun commento:

Posta un commento