venerdì 28 novembre 2014

Presentazione Bassa - Ravinense



Tre punti per delle vacanze senza pensieri: questa la mission della truppa di Girardi per il prossimo incontro. Una vittoria con la Ravinense consentirebbe infatti di dimenticare le ultime uscite e di allontanarsi dalle zone pericolose. Il sesto posto attuale va più che bene, ma nel gruppone che lotta per la salvezza continua a regnare l’equilibrio, con moltissime formazioni a poca distanza fra loro. Ulteriori passi falsi potrebbero complicare inutilmente una stagione finora molto buona. Dopo l’ottima ma infruttuosa prestazione nel derby, il tracollo in terra chiesana ha fatto riemergere alcune perplessità su gioco e grinta. Domenica la squadra avrà subito l’opportunità di dimostrare che si è trattato solo di una giornata storta. Lo scorso anno l’esperto mister Gabrielli giocò un brutto scherzo ad una Bassa distratta, con la Ravinense che espugnò il Salvez alla vecchia maniera: catenaccio e contropiede, o meglio, catenaccio e due errori marchiani dei nostri in versione carnevalesca. Non dubbiamo ripetere gli stessi errori.
Formazione partita a razzo, quella del presidente Stanchina, ma poi rientrata nei ranghi causa una serie di infortuni e risultati negativi. Nell’ultimo turno un pari con l’Arco, due gare fa l’impresa al limite del comprensibile in quel di Albiano con una rimonta da annali.
Il successo è comunque alla portata della vera Bassa, dipende tutto da noi!

In chiusura, piccola chicca: a fine gara a Condino allenatori e giocatori avversari si collegano al sito della Bassa, a conferma che il nostro portale è ormai diventato un punto di riferimento grazie alla completezza e alla velocità negli aggiornamenti. Questo mi dà l’occasione di ringraziare il buon Paolo Zanin, il vero artefice del successo: da poco sono state superate le 150 mila visite, risultato incredibile!

Nessun commento:

Posta un commento