lunedì 23 maggio 2016

Condinese-Bassa 1-1


La Bassa chiude la stagione uscendo imbattuta dal Bettega di Condino, campo che si era sempre rivelato avaro di soddisfazioni. Succede tutto nella ripresa, con Dibelli che porta avanti i canarini e Callovini (grande annata la sua) che pareggia a poco più di un quarto d'ora dal termine. Esito giusto, nella classica gara di fine stagione tra due formazioni già salve e soddisfatte.



Rossetto tra i pali, difesa tipo con Larcher Marconi Scelta e Giacomelli, capitan Lorenzo Turrini immancabile in mezzo al campo. Callovini inedita punta centrale, viste le assenze di tutti i centravanti puri; tornano titolari Pezzi e Andrea Turrini e fa il suo esordio in prima squadra il giovane Depaoli, uno dei protagonisti con gli Juniores. Nella ripresa, oltre a Cattani e Iob, ingresso pure per Rizzardi: prima assoluta anche per lui. 


Un risultato positivo per salutare mister Caserotti, che alla vigilia aveva comunicato la sua decisione di prendersi un periodo di riposo, visti gli impegni lavorativi e personali. Un grazie da parte di tutti per il triennio alla Bassa, prima allenatore con i giovani, poi in Promozione. 



Con il punto si sale a quota 41, a metà classifica. Si narra infine di un ultimo terzo tempo col botto nei locali di Condino.













Sono arrivati nel frattempo gli ultimi verdetti: in attesa di eventuali ripescaggi, la quarta retrocessa è la Ravinense. 

Per i nostri ragazzi è tempo di ferie, per la dirigenza è iniziata la programmazione della prossima stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento