lunedì 13 aprile 2015

Baone-Bassa 1-1


Un punto guadagnato o due punti persi? La Bassa non va oltre l'uno a uno sul campo dell'ultima in classifica e rinvia ancora la sterzata decisiva verso la tranquillità.
Botta e risposta nel primo tempo, con i padroni di casa che si portano in vantaggio grazie a Nazarov e i nonesi che replicano immediatamente con Rizzi che insacca dopo un'azione del solito Dalfovo.
Nella ripresa occasioni da ambo i lati con la Bassa che nel finale sfiora il colpo del k.o. prima con Zanotti (traversa), poi con Dalfovo.

Andrea Rizzi


Contro un'avversaria alla disperata ricerca di punti e per ora non esclusa dalla corsa salvezza, il punto può essere anche valutato positivamente, soprattutto perchè in un momento di difficoltà come questo è importante quantomeno muovere la classifica. Si tratta inoltre della prima volta in cui usciamo indenni dal campo di Romarzollo.

La sfida di domenica contro il Fiemme diventa però decisiva: l'undici di Cavalese è ad un bivio e si prepara alla partita della stagione. La Bassa avrebbe bisogno del successo, ma sarà vitale almeno non perdere...In calendario per il weekend vi sono Borgo-Baone e Castelsangiorgio-Virtus, dunque minimo due delle nostre rivali muoveranno la classifica: un altro giro a vuoto sarebbe catastrofico!


Nessun commento:

Posta un commento