domenica 15 marzo 2015

Benacense-Bassa 1-1


Dice bene il buon Paolo nell'homepage del sito: un punto per il morale e per muovere la classifica. La Bassa rientra dalla complicata trasferta di Riva che un pareggio che interrompe la serie di due ko consecutivi. 

Daniel Maistrelli, autore del pari
Ottimo avvio dei nonesi che nei primi dieci minuti vanno più volte vicini al gol. Più tardi la Benacense sfiora a sua volta il vantaggio con Cassata che deve immolarsi per tenere i suoi inchiodati allo zero a zero. Ad inizio ripresa lo scatenato Diallo approfitta di un rimpallo e fulmina l'incolpevole Rossetto con una conclusione potente. La Bassa non crolla, Girardi opta per un assetto più offensivo e il neo entrato Hila, con la collaborazione di Callovini, propizia il rigore del pari. Assente lo squalificato Dalfovo, ci pensa Maistrelli a realizzare dal dischetto. Nel finale gara aperta ma appuntamento con la prima vittoria del ritorno ancora rimandato. 


Era fondamentale non perdere e ritrovare fiducia. Si sale a quota 25 punti, settimo posto condiviso con il Castelsangiorgio, prossimo avversario al Valmaor. Gara tutt'altro che semplice, ci sarà da lottare, come sempre da qui alla fine. 


Nessun commento:

Posta un commento