lunedì 13 febbraio 2017

Pausa invernale e novità



SCAMBIO DEGLI AUGURI DI NATALE CON I RAGAZZI
Presso lo stabilimento Cova Cucine di Denno, nostro storico main-sponsor.









Aggiornamenti di mercato pt 1: salutiamo il portiere Michele Rossetto passato ad inizio dicembre al Tnt Monte Peller (parando un rigore all'esordio). Lo ringraziamo per l'impegno mostrato in questi anni con la nostra maglia.



Aggiornamenti di mercato pt 2: nel girone di ritorno l’idolo della tifoseria e uno dei simboli della Bassa, Andrea Turrini, giocherà con la maglia dello Spormaggiore.
Elemento storico, il Turra è stato sempre un punto di riferimento per la squadra, sia dentro che fuori dal campo: dagli anni in Prima Categoria, fino alle più recenti salvezze in Promozione, passando per il trionfo del 2010.
Anche per lui si auspica ovviamente un futuro ritorno a “casa”.








Prima settimana di allenamenti dopo la sosta per la Prima Squadra. Due le novità: Simone Gironimi (foto), centrocampista noneso classe '96 di proprietà del Trento e Andrea Rizzi, tornato dall'avventura australiana. Aggregati al gruppo anche alcuni ragazzi delle giovanili: Sacchi, Gottardi e Chini.
In dubbio invece la permanenza nel girone di ritorno di un fedelissimo come Marco Stiz Dalpiaz, tentato dai milioni offerti dalla Cina 





Nessun commento:

Posta un commento