domenica 13 novembre 2016

Condinese - BASSA 2-2


Peccato. I ragazzi tornano per la seconda volta consecutiva con un punto dal difficilissimo campo di Condino, ma rimane l'amarezza per un successo sfumato all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero: è il 93' e dopo una mischia la palla arriva sui piedi di Pellizzari che con il tiro della disperazione coglie il palo, la sfera sbatte anche sull'altro palo e si insacca beffarda alle spalle dell'incolpevole Cristofori.
Rimane comunque un punto importante, ottenuto su un terreno in cui quest'anno nessuno è ancora riuscito a vincere. A ben vedere la Bassa è la prima formazione ad uscire indenne dallo stadio dei canarini. La Condinese di Luciani (ora terza) sta infatti viaggiando a gonfie vele, esprimendo un ottimo gioco.

Il doppio vantaggio aveva però fatto sperare nel colpaccio...

Formazione rimaneggiata, causa numerosi infortunati. Alcuni devono stringere i denti, ma ne esce una gara positiva, in cui i nostri hanno combattuto con coraggio.
Holler sblocca il risultato dal dischetto trasformando il rigore procurato da Zanotti, poi è lo stesso Cristian Zanotti a mettere il secondo sigillo concludendo una bella azione corale.


Cristian Zanotti



I padroni di casa riescono a riaprirla prima del riposo, costringendo la Bassa a soffrire fino alla fine. Purtroppo non basta e in pieno recupero i "canarini" raggiungono il pareggio proprio allo scadere.

Ora due match salvezza di importanza capitale contro Settaurense in casa e Aquila in trasferta, prima del derby che chiuderà l'andata.

Mai molar! Forza BASSA, sempre con voi!!!
  

Nessun commento:

Posta un commento