lunedì 24 ottobre 2016

BASSA ANAUNIA - Rotaliana 3-1



La Bassa Anaunia torna a far gioire il pubblico noneso conquistando la prima vittoria casalinga della stagione. Secondo successo consecutivo per i ragazzi di Bertoncini che bissando i tre punti ottenuti contro il Mezzocorona si allontanano momentaneamente della zona più  pericolosa della classifica. 





Partenza razzo per Holler e compagni che passano in vantaggio dopo cento secondi: cross di Franzoi da sinistra, la difesa allontana sui piedi di Pinsi che dal limite infila Rossatti con una conclusione potente di controbalzo. 



La Rotaliana fatica a reagire e al quarto d’ora Iob impensierisce gli ospiti con un piazzato insidioso da posizione defilata. Ancora Bassa in avanti a dieci dal termine con Franzoi che chiama alla respinta Rossatti. Prima dell’intervallo discesa di Callovini che converge e di tacco invita alla conclusione Mariotti: sinistro verso il primo palo, Cristofori blocca senza patemi. Ad inizio ripresa la Bassa sferra un altro colpo micidiale: traversone di Rizzi per l’inserimento di capitan Turrini che si coordina e al volo la piazza sul palo opposto per il raddoppio. 





La gara si riapre solo negli ultimi dieci minuti grazie al gran gol di Paoli: sponda di Giuliani, il numero undici controlla e batte Cristofori nell’angolo lontano. Le speranze rotaliane di rimonta si spengono rapidamente, perché Franzoi corona al meglio la sua ottima partita firmando il tris: rilancio lungo dei padroni di casa, Rossatti è fuori dai pali e viene beffato dalla traiettoria dalla distanza dell’ex Mezzocorona che chiude i conti.





Nessun commento:

Posta un commento